Antonio ronchi

Antonio Ronchi, il dirigente di FDI, ringrazia tutti i Cavarzerani che alle urne hanno dato la loro preferenza al partito di centro destra guidato da Giorgia Meloni, e sottolinea che questo risultato è solo il punto di partenza per un fruttuoso e importante lavoro che ha come obiettivo guidare la nostra ITALIA, insieme con tutti gli altri alleati.

Ronchi sottolinea l’ottimo risultato ottenuto: un Cavarzerano su tre, tra quelli che hanno espresso un voto, ha dato la preferenza a Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Il Veneto è la regione, continua A.R., in cui il nostro partito ha ottenuto il maggior numero di voti e il nostro paese è tra quelli che hanno ottenuto il miglior risultato. Questo trionfo è sicuramente merito della nostra leader Giorgia Meloni, che ha “conquistato” gli italiani con la sua preparazione (ottenuta con una grande gavetta), coerenza e determinazione.

Con il risultato ottenuto, Cavarzere, ha dimostrato fiducia verso la nostra la nostra classe dirigente riconoscendo la sua preparazione e reputandola all’altezza di rappresentare gli Italiani.

Il grande numero di voti presi, sottolinea il dirigente di FDI, aiuterà a occuparci con maggior forza e determinazione di temi che ci stanno a cuore, come la sicurezza della città e dei cittadini, il rilancio del nostro paese sia dal punto di vista economico, dello sport, e di decoro urbano, e tanti altri temi che la nostra città ha bisogno.

A.R. conclude complimentandosi con Luca de Carlo il Candidato Senatore che ha preso più voti, Raffaele Speranzon, e Bartolomeo Amidei per la nomina a Senatori, e a Lucas Pavanetto che prende il posto di Speranzon come consigliere Regionale.