Cavarzere Ve – Prosegue la fase riorganizzativa e di radicamento nei comuni della provincia di Venezia per la compagine politica di Fratelli d’Italia con la nomina, o in alcuni casi con la conferma, dei coordinatori cittadini. In tale direzione sono stati interessati alcuni circoli dei comuni della provincia.

Nelle realtà locali con meno di 15 mila abitanti, Lucas Pavanetto il Coordinatore provinciale e Consigliere Regionale del partito di Giorgia Meloni ha ritenuto di indicare dei rappresentanti sul territorio delle figure di esperienza e competenza al fine di fornire punti di riferimento autorevoli ai tanti militanti e iscritti, in una prospettiva di allargamento della base sociale ed elettorale.

A Cavarzere e stato investito di tale carica Antonio Ronchi Commissario di circolo,

e attualmente anche dirigente provinciale del partito.

Nei prossimi giorni si procederà all’individuazione degli ulteriori coordinatori degli altri comuni per completare lo scacchiere organizzativo provinciale di Fratelli d’Italia.

“Queste scelte di carattere organizzativo, così come la definizione della linea politica, sono frutto del lavoro svolto insieme alle principali figure istituzionali del territorio come il Senatore Luca de Carlo, il Senatore Raffaele Speranzon,  e il consigliere regionale Lucas Pavanetto, in un clima di condivisione, pre-condizione che costituisce un punto di forza per valorizzare al meglio le potenzialità di Fratelli d’Italia” spiega il coordinatore provinciale, Pavanetto, “l’obiettivo è quello di dare al partito sempre maggiore protagonismo e centralità politica in sintonia con l’impegno che Fratelli d’Italia, guidato da Giorgia Meloni, sta profondendo a tutti i livelli raccogliendo fiducia e apprezzamenti diffusi, come testimonia il livello di gradimento fra gli italiani che ne  fa il primo partito della Nazione”.

“La crescita di FdI” commenta il neo eletto Antonio Ronchi, “è sempre più tangibile, lo stesso mi sento di dire per l’attrattività della linea politica del presidente Giorgia Meloni. Il duro lavoro di questi anni sta portando buoni frutti e sono certo che i nuovi e attuali coordinatori cittadini della provincia di Venezia sapranno essere bandiera di partito”.